Ledroman: aperte le iscrizioni per la 6^ edizione (14 luglio)

images/2019/gare/Ledroman/medium/Partenza_Ledroman_2018.jpg

Sono già aperte le iscrizioni al 6° Ledroman triathlon sprint in programma per il 14 luglio prossimo, attorno al bellissimo scenario del Lago di Ledro.

La Valle di Ledro che lo ospita, è una piccola valle incastonata tra le Piccole Dolomiti a circa 600 m slm e a Nord del più conosciuto Lago di Garda. Il percorso di Ledroman si sviluppa attorno al lago di Ledro con le sue acque limpide e cristalline tra le più pulite d’Europeo, nominato persino dal Times di Londra in un articolo di pochi giorni fa, che ha definito la Valle di Ledro come una delle aree patrimonio dell’unesco più belle e imperdibili di tutto l’arco Alpino, posto ideale per la pratica di tutti gli sport outdoor tra cui anche il Triathlon.

Dopo il grande successo delle prime 5 edizioni, chiuse tutte anticipatamente per sold-out, gli organizzatori della società Triledroenergy sono pronti ad accogliere anche quest’anno un grande numero di atleti ed atlete pronti a contendersi il titolo di Ledroman 2019.

Riconfermato il percorso delle passate edizioni, con solo qualche piccola modifica organizzativa per migliorarne la sicurezza e la fluidità. Confermata la chiusura totale del traffico in entrambe le direzioni per tutta la durata della manifestazione;c uffia rigorosamente in silicone; pasta party per tutti comodamente servito al ristorante e montepremi da sballo. Tutto questo ha fatto di Ledroman uno dei triathlon sprint più amato, ricercato e partecipato di tutto il calendario nazionale.

Lo scorso anno gli organizzatori ci hanno sbalordito con un incredibile pacco gara. Quest’anno i “rumors” parlano di qualcosa mai vista prima in uno sprint; a breve il mistero verrà svelato.

Non ti sei ancora iscritto? Corri a farlo, le iscrizioni chiudono a 999 iscritti!

 

INFO

ISCRIZIONI

 

(fonte: Comunicato Stampa TriLedroEnergy)